Mahmood vince il premio per Miglior composizione a Eurovision 2019

di Alberto Muraro
Mahmood

Bravissimo Alessandro! Mahmood è infatti già uno dei trionfatori dell’Eurovision Song Contest 2019, ancor prima dell’attesissima finale! L’artista italo egiziano si è infatti portato a casa il prestigioso premio per Miglior composizione musicale grazie a Soldi, pezzo prodotto da Dardust e Charlie Charles.

mahmood

L’annuncio è arrivato in diretta su Rai Uno nel corso del TG1. A rivelare il premio ricevuto da Mahmood sono stati Flavio Insinna e Federico Russo, ancora una volta commentatori RAI di questa importante manifestazione!

Soldi di Mahmoo: ecco il significato!

La redazione di Ginger ha incontrato Mahmood a Sanremo. Ecco cosa ci ha raccontato del suo pezzo, Soldi, in occasione del Festival più importante della musica italiana!

Il brano racconta la storia di una famiglia non tradizionale e di come i soldi possano cambiare i rapporti all’interno di un nucleo familiare.

Sanremo 2019 | Mahmood: "Soldi parla di come il denaro può cambiare i rapporti in una famiglia"

 

 

Qui sotto trovate la scaletta della finale di Eurovision Song Contest 2019! Cliccando su ogni titolo potete ascoltare la canzone e leggerne il testo e relativa traduzione!

Che cosa ne pensate di questo risultato da parte di Mahmood? Vi sareste aspettati un premio del genere? Fate il tifo per lui a Eurovision?

Articoli Correlati