Giorgia Boni parla del suo primo singolo Vieni qui, dai | Intervista

di Laura Boni
Giorgia Boni vieni qui dai

Giorgia Boni ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi pubblicando il singolo di esordio Vieni qui, dai. Ho conosciuto Giorgia diversi anni fa, sul set di Maggie&Bianca – Fashion Friends, serie tv che le ha dato la popolarità internazionale, ma sin da subito mi aveva confessato che il suo desiderio più grande è sempre stato quello di cantare.

Compra QUI Vieni qui, dai!

Ci siamo incontrate a Milano nella sede della sua nuova casa discografica per quella che è stata la mia prima intervista di persona dopo la quarantena, un piccolo momento di normalità che sembrava non arrivare mai. Giorgia era molto felice di poter finalmente condividere con i suoi fan un progetto, il suo primo singolo Vieni qui, dai, sul quale ha lavorato per tanto tempo.

Guarda la nostra intervista esclusiva con Giorgia Boni:

Giorgia Boni parla del suo primo singolo Vieni qui, dai! | Intervista

Vieni qui, dai, questo il titolo del singolo scritto e composto con Jacopo Ettorre e Simone Privitera, è uscito il 4 settembre ed è accompagnato da un simpatico e colorato video realizzato presso il Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio (Verona).

“Vieni qui, dai racconta la cotta estiva che tutti abbiamo avuto. Un piacersi a vicenda, ma con forse un po’ di paura ad ammetterlo. – racconta Giorgia -- Il Mare, le luci, le risate, i pianti, le serate passate insieme caratterizzano le vacanze.  Poi arriva settembre e la classica sbandata adolescenziale, continua a far  battere il cuore nel suo ricordo”

Articoli Correlati