Maggie e Bianca: una delle protagoniste in una versione natalizia di I’m Yours (VIDEO)

di Giovanna Codella
maggie e bianca

Una delle due attrici protagoniste della serie Maggie e Bianca Fashion Friends, la giovanissima Giorgia Boni, sogna da tempo di diventare anche una cantante. E anche se finora è stato soltanto un sogno nel cassetto, ora sembra che si stia per realizzare.

Perché proprio come il personaggio di Bianca all’inizio della serie e prima di entrare a far parte dei MoodBoards, anche Giorgia ama cantare ma è un po’ timida per concretizzare questo suo sogno. Ma adesso, sembra che l’attrice abbia finalmente trovato il coraggio e per questo ha realizzato una cover del brano I’m Yours di Jason Mraz, ma in versione natalizia.

Album in arrivo? Per ora non ci sono notizie a riguardo, ma sicuramente questo video è già un passo i avanti ed è sicuramene uno splendido regalo di Natale per  tutti i fan di Maggie e Bianca.

A questo proposito, Giorgia scrive:

Provare a descrivere le mie sensazioni in questo momento è quasi impossibile, ho un misto di paura ed euforia che mi frulla in testa. Finalmente posso dire di aver fatto il primo passo verso la realizzazione del mio sogno.
Cantare ha sempre fatto parte di me, sono sempre stata troppo timida e non ho mai amato uscire così allo scoperto, forse per paura di critiche o perché non mi sono mai sentita all’altezza. Ma ora basta, questa sono io! Finalmente mi sento libera di poter essere quello che realmente sono. Sono davvero felice.

 

E voi cosa ne pensate di questa versione di I’m Yours cantata dall’attrice protagonista di Maggie e Bianca?

Articoli Correlati