Eurovision Song contest 2019 – LA FINALE: chi è Quavo il rapper che canta con Madonna? (VIDEO)

di Laura Valli

Questa sera, sabato 18 maggio, si è svolto il Gran finale della sessantaquattresima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Come nella prima e seconda semifinale, l’Expo di Tel Aviv (International Convention Center) è gremito di persone in ogni ordine di spazio, tutti pronti ad acclamare i rappresentanti del proprio stato, ma anche tutti gli altri partecipanti una delle più importanti manifestazioni musicali a livello internazionale.

Come tradizione durante la serata finale ai cantanti in gara si alternato grandi star della musica internazionale, e quest’anno si è esibita Madonna, accompagnata da un rapper.

Quavo, pseudonimo di Quavious Keyate Marshall, è un famosissimo artista e produttore discografico, front-man dei Migos, gruppo hip hop statunitense.

Non è la prima volta che Quavo collabora con Madonna, infatti i due avevano già lavorato insieme ad un bellissimo brano come Chapagne Rosè.

Questa sera però è Future è stato presentato in anteprima mondiale proprio dal palco dell’arena di Tel Aviv. E’ la quarta canzone estratta dall’Album Madame X, il quattordicesimo album di Madonna.

Inoltre Quavo vanta una collaborazione con un artista italiano molto apprezzato dai più giovani, ha lavorato con Sfera Ebbasta al brano Cupido.

QUI SOTTO TROVATE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI MADONNA E QUAVO SULLE NOTE DI FUTURE: CHE NE PENSATE DI QUESTO BRANO?

CLICCA QUI PER LEGGERE TESTO E TRADUZIONE DELLA CANZONE DI MADONNA PRESENTATA IN ANTEPRIMA MONDIALE ALL’EUROVISION 2019!

ASCOLTA QUI TUTTE LE CANZONI DI EUROVISION SONG CONTEST 2019!

Articoli Correlati