GingerGeneration.it

Benji & Fede pubblicano Stupido me, stupido te: nostalgia senza filtri

scritto da Giovanna Codella
Benji & Fede in una foto promozionale

Dopo aver acceso la curiosità dei fan con misteriosi poster apparsi nel cuore di Milano, Benji & Fede annunciano l’uscita del loro nuovo singolo: Stupido Me, Stupida Te, disponibile da venerdì 30 maggio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Sospesa tra malinconia e desiderio, è una canzone che segue Anni d’oro e racconta gli amori che si sfiorano ma non si trovano mai davvero. Un viaggio emotivo e sensuale che brucia sotto pelle, tra notti da dimenticare e ricordi che non vogliono andarsene.

Con una scrittura intensa e un’atmosfera coinvolgente, il brano mette a nudo la parte più vulnerabile delle relazioni, in un racconto senza filtri che mescola pop e sentimento, sorretto da dei ritmi latini e delle batterie dal sapore afro.

Benji & Fede in una foto promozionale per il singolo Stupido me, stupido te

                                                                                                                                                                         

Testo Stupido me, Stupida Te

Il testo della canzone sarà aggiornato il 30 maggio 2025

Benji & Fede hanno inoltre appena annunciato il loro Tour Estivo 2025, prodotto da Vivo Concerti:è  una nuova occasione per incontrare i loro fan e portare dal vivo i brani che hanno segnato la loro storia, insieme a delle nuove canzoni. Su Vivo Concerti trovi le prime date di un tour in continuo aggiornamento che vedrà Benji & Fede esibirsi per tutta Italia. Ascolterete Stupido me, Stupida te?