A Rainy Day In New York: il trailer con Selena Gomez e Timothée Chalamet

di Federica Marcucci

Come vi abbiamo preannunciato qualche tempo fa, A Rainy Day In New York, il nuovo film di Woody Allen, uscirà in Italia il 3 ottobre. La pellicola arriva infatti con un anno di ritardo a causa dei problemi intercorsi tra il regista e Amazon, produttore del film. In Italia, uno dei pochi paese che per ora distribuirà il film al cinema (la pellicola arriverà anche in Francia e Spagna), A Rainy Day In New York sarà distribuito da Lucky Red.

In attesa di vedere il film Woody Allen stesso ha rilasciato sulla sua pagina Facebook il trailer ufficiale del film, ormai svincolato da Amazon che infatti non compare tra i produttori. Il trailer è in inglese e cela probabilmente la volontà del regista di distribuire il film su altri canali, magari online.

Guarda il trailer del film:

Nel cast di A Rainy Day In New York troviamo i giovani Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, oltre a Diego Luna e Jude Law in una romantica commedia degli equivoci stile Woody Allen.

La sinossi ufficiale non è stata ancora rilasciata, ma dal trailer intuiamo facilmente l’intreccio.

Elle Fanning e Timothée Chalamet interpretano una giovane coppia che si reca a Manhattan. Lei deve intervistare un regista, mentre lui gira per la città dove incontra un’attrice interpretata da Selena Gomez. Una serie di imprevisti cambieranno tutte le carte in tavola.

Riprendendo il mood dei suoi classici più famosi, ma soprattutto la sua amatissima New York come location, Woody Allen ritorna con un’altra storia che parla dell’imprevedibilità della vita e delle relazioni.

Restiamo in attesa di altre news a proposito del film, compreso il trailer italiano. Continuate a seguirci!

Che cosa ne pensate di A Rainy Day in New York con Selena Gomez, Elle Fanning e Timothée Chalamet? Pensate di andare a vederlo al cinema a ottobre?

Articoli Correlati