Giorgia Boni nel cast di Fratelli Caputo, da stasera su Canale 5

di Giovanna Codella
giorgia boni fratelli caputo

Fratelli Caputo con Giorgia Boni è la nuova fiction di Canale 5 di 4 puntate, in onda da stasera, 23 dicembre. Una commedia familiare che accompagnerà il pubblico durante le feste natalizie.

Protagonisti della serie prodotta da Ciao ragazzi! ci sono due fratellastri molto diversi e che mal si sopportano. Nino (Nino Frassica) è nato e cresciuto a Roccatella, un piccolo borgo in Sicilia, mentre Alberto (Cesare Bocci) è diventato un milanese a tutti gli effetti dopo essersi trasferito nel capoluogo lombardo tanti anni prima.

Due mondi differenti che si scontreranno in una sfida a diventare il sindaco del piccolo comune siculo quando Alberto deciderà di fare ritorno nel suo paese d’origine. Alberto porta con sé la sua famiglia che include Barbara (Giorgia Boni). Si tratta di un’adolescente che mal digerisce la decisione dei genitori di trasferirsi per l’estate a Roccatella.

Qui, a tenerle compagnia ci sarà Simone, un giovane aspirante attore, che diventerà anche il suo aiuto per delle ripetizioni.

giorgia boni fratelli caputo

Chi è Giorgia Boni, nel cast di Fratelli Caputo

Giorgia, classe 1999, è un’attrice, cantante e influencer con oltre 400 mila follower su Instagram e TikTok che ha conquistato il cuore di tantissime bambine e teenager grazie alla sua interpretazione di Bianca Lussi, la protagonista della serie televisiva Maggie & Bianca di cui sono state realizzate tre stagioni, distribuite in tutto il mondo ed oggi disponibili anche su Netflix, oltre che ad uno speciale tv e un tour nei teatri.

Come la sua protagonista, Giorgia è un’aspirante cantante appassionata di moda. Giorgia Boni ha preso lezioni di canto fin da piccola per poter crescere artisticamente e coltivare il suo talento e pochi mesi fa è uscito il suo primo singolo inedito.

Vieni qui, dai, questo è il titolo del singolo, scritto e composto con Jacopo Ettorre e Simone Privitera, ed è uscito lo scorso 4 settembre.

Articoli Correlati