The originals – Vampire Diaries: Daniel Gillies si separa dalla moglie

di Elisa Baroni
the originals promo 4x06

 

Daniel Gillies in Vampire Diaries e The originals (leggi il recap del finale qui) ha interpretato l’elegantissimo Elijah Mikaelson. Riguardo la sua vita privata ha sempre detto molto poco. Oggi lui e la moglie hanno annunciato la separazione con un post su Instagram. Il divorzio avviene dopo ben 14 anni insieme. Ecco i dettagli e le motivazioni.

Con profonda gratitudine per ogni anno che abbiamo passato insieme e per i centinaia di bei momenti trascorsi abbiamo deciso di comune accordo di separarci. Questo è l’inizio del post condiviso da Daniel Gillies e dalla moglie Rachael Leigh Cook (ecco il suo profilo Instagram). Questa decisione non è stata facile o fatta a cuor leggero. Ci vogliamo bene e ci rispettiamo come genitori, come persone e come artisti. Speriamo di poter portare avanti il nostro rapporto per molti anni ancora.

Chiediamo gentilmente la vostra discrezione sull’argomento (il riferimento è alla stampa ndr). Per il bene dei nostri bambini durante questo momento di passaggio. Grazie a quelli che già erano a conoscenza della questione per la grande comprensione e discrezione. Tanto affetto, Rachel e Daniel. Le divergenze sulla vita di coppia sembrano quindi essere diventate insormontabili. Una decisione sicuramente ben ponderata dato che arriva dopo tutti questi anni insieme.

Ecco il post su Instagram dell’attore di The originals e Vampire Diaries:

View this post on Instagram

❤️

A post shared by daniel gillies (@mr.danielgillies) on

In una foto del giugno 2018 Rachel e Daniel sorridevano abbracciati, lo scatto è uno degli ultimi che li vedono insieme.

View this post on Instagram

#barcelona ❤️

A post shared by Rachael Leigh Cook (@rachaelleighcook) on

E voi, seguivate Daniel Gillies anche fuori dal set di The originals?

Articoli Correlati