Legacies 2: Un personaggio di The originals sarà guest star!

di Elisa Baroni
the originals promo 4x07 freya

La seconda stagione di Legacies, spin-off di The originals, debutterà il prossimo 10 ottobre. Pronti a tornare alla scuola di magia Salvatore? Tvline ha già diffuso le prime foto dal set dei nuovi episodi (guardale qui). Inoltre, sembra che un personaggio di The originals avrà il ruolo di guest star. Ecco qualche dettaglio in più su chi rivedremo!

Dalle prime indiscrezioni che leggiamo su Tvline, Hope riceverà la visita di una delle sue zie ovvero Freya. Riley Voelkel infatti avrà il ruolo di guest star nel sesto episodio della nuova stagione. Non ci sono ulteriori dettagli sul suo ruolo a Mystic Falls. Tuttavia, visto tutto quello che succede alla Scuola Salvatore una strega potente come lei sarà sicuramente utile alla nipote o ad altri. Riley Voelkel si unisce quindi a Zach Roerig e Steven R. Mcqueen tra coloro che hanno unito gli universi di Legacies e The originals (o Vampire Diaries).

Del resto Julie Plec (creatrice della serie e degli spin-off) ha sempre detto che “la porta di Legacies rimane aperta a questo tipo di crossover”. Freya per esempio avrebbe dovuto fare un’apparizione già nella prima stagione ma gli impegni con Roswell non glielo hanno permesso. E voi chi tra i protagonisti delle di The originals o Vampire Diaries vorreste rivedere?

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Legacies?

Articoli Correlati