Legacies 2: Ecco le prime immagini dei nuovi episodi! (FOTO)

di Elisa Baroni
legacies

La seconda stagione di Legacies, spin-off di The originals, debutterà il prossimo 10 ottobre.  Pronti a tornare alla scuola di magia Salvatore? Tvline ha diffuso in questi giorni le prime foto dal set dei nuovi episodi! Ecco qualche dettaglio in più

L’attore di Descendants vestirà i panni del vampiro Sebastian (scopri i dettagli qui). Julie Plec parlando del suo personaggio ha detto che sarà un tipo davvero stuzzicante e interessante. Tra le new entry nel cast di Legacies c’è anche Alexis Denisof che sarà un professore e Bianca Kajlich (Dawson’s Creek) che sarà il nuovo sceriffo di Mystic Falls con un figlio interpretato da Leo Howard.

Le foto diffuse però non ci mostrano solo il bel Sebastian ma incuriosiscono per altri motivi. Sembra infatti che Josie e Landon diventeranno più intimi. Nelle immagini infatti li vediamo insieme al bar o sull’erba a suonare una chitarra. L’assenza di Hope o la sua mancanza li farà avvicinare? Vi ricordiamo infatti che nel finale della prima stagione Hope ha sacrificato sè stessa eliminando il suo ricordo dalla mente di tutti.

In altre immagini vediamo poi Alaric (molto invecchiato) parlare con Josie. Le gemelle Saltzman in camera a confidarsi qualcosa e anche un momento tra Lizzie e MG. Staremo a vedere quali mostri ci aspettano in questo nuovo anno scolastico!

Ecco alcune foto promozionali dalla premiere di Legacies 2:

E voi, guarderete la seconda stagione di Legacies?

Articoli Correlati