X Factor 13: ecco chi sono 12 concorrenti passati agli Home Visit!

di Alberto Muraro
x factor 13

Dopo tante settimane di provini, audizioni, emozioni, lacrime e brividi, abbiamo finalmente scoperto quali sono i nomi dei 12 concorrenti di X Factor 13!

Si è infatti da poco conclusa su Sky Uno la messa in onda degli Home Visit di X Factor 13. Per l’occasione, attesissima dai fan della trasmissione, i 4 giudici sono partiti alla volta di Berlino! Nella capitale tedesca, Samuel Romano, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Malika Ayane hanno scelto i tre concorrenti delle loro rispettive categorie. Sarà dunque proprio questa “sporca dozzina” a guadagnarsi un posto d’onore nella fase finale della trasmissione.

Ecco dunque quali sono tutti i concorrenti di X Factor 13! Cliccando sui loro nomi troverete le loro biografie, i loro profili social e molto altro ancora!

X Factor 13

 

Under Donne – Sfera Ebbasta:

Kimono, Giordana, Maryam,

Squadra Over – Mara Maionchi:

Marco Saltari, Nicola Cavallaro e Eugenio Campagna

Squadra Gruppi – Samuel:

Sierra, BoodaSeawards.

Squadra Under Uomini: Malika Ayane

Lorenzo Rinaldi, Davide Rossi, Enrico di Lauro

Sul profilo Instagram di GingerGeneration.it, vi informiamo, abbiamo lanciato un sondaggio al quale speriamo parteciperete in tantissimi. Fateci sapere per quale di questi talenti farete il tifo da qui alla finale prevista per dicembre!

Ecco cosa ci dobbiamo aspettare dalla prima puntata dei live di X Factor 2019!

Vi ricordiamo che la prima occasione in cui potremo ascoltare le voci dei talenti di X Factor 13 sarà la prossima settimana. I live show, che quest’anno si spostano a Monza, avranno infatti inizio il prossimo 24 ottobre.

Alla prima puntata dei live di X Factor 13, vi ricordiamo, parteciperà Mika!

Sarà per l’artista un atteso e assai gradito ritorno! Per 3 edizioni protagonista indiscusso e inconfondibile al tavolo dei giudici del talent di Sky prodotto da Fremantle, ora Mika torna ma come ospite sul palco, nella puntata d’esordio del live show dell’edizione 2019.

Eclettico protagonista di una straordinaria carriera artistica, con certificazioni d’oro e di platino in 32 Paesi del mondo per oltre 10 milioni di dischi venduti, Mika torna per una notte a X Factor per una performance inedita e sorprendente e per presentare il suo ultimo lavoro, il disco My Name Is Michael Holbrook, che da novembre porterà in giro per l’Italia con il Revelation Tour.

Articoli Correlati