X Factor 13: chi è Maryam Rouass (curiosità, Instagram)

di Giovanna Codella
maryam rouass

Durante la nuova puntata di X Factor 13 per la categoria under donna, capitanata da Sfera Ebbasta, Maryam Rouass ha superato la selezione.

Con la quarta puntata hanno preso il via i Bootcamp di questa edizione, si tratta di un momento cruciale e ad alta tensione. Solo i 5 concorrenti per categoria che lo supereranno potranno infatti partire per gli Home Visit, l’ultimo step di selezione prima dei Live Show di X Factor 13.

Non perdetevi la nostra intervista esclusiva a Maryam Rouass!

Maryam Rouass è una ragazza italiana ma ha origini marocchine. La giovane vive a Bergamo, dove lavora come parrucchiera. Durante le audizioni, Maryam ha raccontato di essersi presentata sul palco di X-Factor contro la volontà del padre, che vorrebbe che lei abbandonasse il suo sogno per concentrarsi sul lavoro di stilista. Durante le audition, Maryam ha ottenuto quattro decisissimi sì da parte dei giudici e una standing-ovation dal pubblico, cantando Gioventù Bruciata di Mahmood. Con la sua incredibile voce e la sua storia Maryam ha emozionato e commosso tutti. Una storia la sua che ricorda quella  dello stesso Mahmood, quando durante l’ultimo Festival di Sanremo vinse la competizione canora con il brano Soldi, in cui raccontava proprio il difficile rapporto con suo padre egiziano.

Maryam ha un profilo Instagram in cui è piuttosto attiva, in cui emerge tutta la sua passione per la moda, per la musica  e soprattutto per il rap, non nasconde  inoltre quanto sia legata e orgogliosa delle sue origini.

Profilo Instagram

Articoli Correlati