X Factor 13: chi è Kimono (biografia, curiosità, profilo Instagram)

di Giovanna Codella
Capodanno Verona

Nel corso della prima serata delle audizioni di X Factor 13, andata in onda stasera, troviamo una giovanissima ragazza, Kimono. Si tratta di un’aspirante concorrente che abbiamo già conosciuto nel corso del programma di Rai 1 Sanremo Young.

Non perdetevi la nostra intervista esclusiva a Kimono!

X Factor 13 - I concorrenti parlano dei loro inediti ideali | Intervista

La cantante è riuscita a convincere i quattro giudici con un suo inedito ottenendo i tanto ambiti quattro sì. E questi le permetteranno di passare alla fase successiva del talent show.

Di Kimono, noi di GingerGeneration.it ne abbiamo già parlato qui, proprio prima che iniziasse la versione più giovane della più importante manifestazione canora italiana.

Ad accettarla nel cast di Sanremo Young fu una commissione composta dalla stessa Antonella Clerici, da Gianmarco Mazzi e dal Maestro Diego Basso.

Sofia Tornambene, è questo il vero nome di Kimono, è una giovane artista di 16 anni proveniente da Civitanova Marche che ha partecipato a molti concorsi canori su scala locale e nazionale, tra cui il prestigioso Tour Music Fest, e ha inoltre pubblicato una serie di singoli a partire dal 2017. Kimono studia canto dall’età di 8 anni e frequenta il terzo anno dell’Istituto Tecnico grafico-pubblicitario.

Come la maggior parte delle ragazze della sua età, naturalmente anche Kimono ha un profilo Instagram. Qui ama postare con semplicità le foto delle passeggiate con il suo adorato cane e soprattutto condividere la sua passione per la musica.

Non ci resta che aspettare per scoprire se Sofia deciderà di presentarsi per la fase successiva di X Factor 13 e sfruttare i suoi quattro sì che in questa edizione permettono di accedere direttamente ai Bootcamp.

Kimono, profilo Instagram

View this post on Instagram

@carmenconsolimusic

A post shared by Sofia Tornambene (@kimono_sofia) on

Articoli Correlati