GingerGeneration.it

Sofia Tornambene: la video intervista alla vincitrice di X Factor 13

scritto da Alberto Muraro

Ginger Generation ha avuto la fortuna di scambiare due chiacchiere con Sofia Tornambene, la vincitrice di X Factor 13 pochissime ore fa!

Il giorno dopo la finale che l’ha vista uscire trionfatrice, Sofia si è dimostrata ancora scossa, incredula ma estremamente carica e felice. La cantante della squadra Under Donne di Sfera Ebbasta, che noi avevamo già intervistato in questa occasione, ci ha raccontato tutte le emozioni del post Forum di Assago, dove lo scorso 12 dicembre si è portata a casa la vittoria.

sofia tornambene
Credits: Jule Hering

Nel corso della conferenza stampa, Sofia Tornambene ha raccontato a noi giornalisti di essere oggi divisa fra la scuola, che dovrà capire come portare a termine, e la sua più grande passione. In mente, ad oggi, Sofia ha anche e soprattutto la musica, che la accompagnerà per tutta la vita.

Qui sotto trovate la nostra intervista esclusiva a Sofia Tornambene di X Factor 13!

Sofia Tornambene, vi ricordiamo, si è conquistata la vittoria alla finale di X Factor 13 dopo una serata carica di emozioni e brividi. L’artista ha passato indenne le tre manche, fra cui quella del Best of e quella del duetto con Robbie Williams, grazie al supporto del pubblico. Proprio i fan da casa sono stati quelli che più l’hanno supportata in questo percorso, impedendole di andare al ballottaggio.

Da questo momento in poi, Sofia Tornambene dovrà dimostrare quello che vale anche come cantautrice. Saprete infatti di certo che la cantante ha presentato ad X Factor un pezzo inedito. A domani per sempre, l’inedito che abbiamo ascoltato fin dai casting è una ballad intensa e profonda che ci ha lasciati senza parole fin dal primo ascolto.

Il singolo di Sofia, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming e negli online store, è inoltre da qualche ora accompagnato anche da un bellissimo video ufficiale. Qui sotto, a proposito, trovate la clip che accompagna A Domani per sempre di Sofia Tornambene!