X Factor 13: chi è Enrico Di Lauro (biografia, curiosità, Instagram)

di Giovanna Codella
Enrico di Lauro

Fra i tantissimi concorrenti che abbiamo conosciuto ad X Factor 13 su Sky Uno c’è stato spazio anche per Enrico Di Lauro, rappresentante della categoria degli Under Uomini. Il suo accesso agli Home Visit è stato garantito dalla giudice Mara Maionchi, che gli ha concesso di passare alla fase successiva.

Non perdetevi la nostra intervista esclusiva a Enrico di Lauro!

X Factor 13 - I concorrenti parlano dei loro inediti ideali | Intervista

Chi è Enrico Di Lauro

Enrico di Lauro

Il giovane ha 22 anni e viene da Milano. Enrico Di Lauro, in arte Harry Dila, arriva dal mondo degli artisti di strada dove canta i suoi brani in giro voce e chitarra. Ha conquistato i quattro giudici alle Audizioni di X Factor 13 con la versione di un brano di Ed Sheeran.

Dopo aver strappato per primo il biglietto del Bootcamp, Enrico tenta l’accesso agli Home Visit di  X Factor con Lost di Michael Bublé. Missione compiuta: Malika Ayane gli assegna subito la sua terza sedia.

Alle audizioni il giudice Samuel Romano ha dichiarato: “Sei un artista di strada ma forse questa è la tua strada e sono contento che tu sia qui”.

Appassionato anche di fotografia, come si evince dal suo profilo Instagram, Enrico Di Lauro su Facebook lo scorso 19 agosto annunciava “novità in arrivo”. Probabilmente queste riguardavano proprio la sua partecipazione a X Factor e chissà se dai bootcamp non si ritrovi direttamente tra i 12 concorrenti.

Enrico di Lauro canta Michael Bublé in versione acustica | Bootcamp 2

Articoli Correlati