Seat Music Awards: ecco come seguire in tv e streaming l’evento!

di Laura Valli
seat music awards

I prossimi 4 e 5 giugno andrà in scena all’Arena di Verona il Seat Music Awards 2019: due serate speciali a tutta musica !

La kermesse, anche quest’anno in prime time su Rai1, sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, e avrà come nuovo partner Seat Italia che darà il naming all’evento che diventa ‘Seat Music Awards’.

Durante le serate verranno premiate le star della musica italiana e internazionale per i loro successi discografici e live, in base ai risultati ottenuti nel periodo maggio 2018 – maggio 2019. In questo lasso di tempo i cantanti devono aver raggiunto con i loro singoli e con i loro dischi i traguardi oro (25 mila copie), platino (50 mila copie) e multi platino, sino ad avvivare ai diamante con oltre le 500 mila copie vendute.

La scaletta dei  Seat Music Awards 2019 ancora non è stata annunciata, ma sono stati resi noti i nomi dei partecipanti!

Nel cast troviamo Laura Pausini e Biagio Antonacci, Francesco Renga, i ModàFabrizio Moro, Raf e Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio, Enrico Nigiotti, Mika, Ron, Giusy Ferreri, Antonello Venditti, Paola Turci, i Negrita, il Volo, Baby K, Ermal Meta, Loredana Bertè, Elisa, Cristina D’Avena, Ligabue, Fiorella Mannoia, J-Ax, i Maneskin, Guè Pequeno, Luchè, Mahmood, Biondo, Levante, Anna Tatangelo, i The Giornalisti, i Boomdabash, la Dark Polo Gang, Salmo, Achille Lauro, Takagi e Ketra, Marco Mengoni, Gazzelle, Sfera Ebbasta, The Kolors e Irama.

A loro si sono aggiunti anche Giordana Angi e Alberto Urso, vincitore dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Per chi non avesse già prenotato i biglietti per il 4 e 5 giugno al Arena di Verona, si possono acquistare su TicketOne.it . Chi invece non potesse recarsi all’Arena di Verona, in Piazza Brà, può seguire tutte le esibizioni in streaming o vederle in tv su  Rai 1.

le due serate registrate dei “Music Award 2019”  saranno trasmesse mercoledì 5 e giovedì 6 giugno, a partire dalle ore 20:30 su Rai 1. Inoltre l’edizione Seat Music Awards 2019 è fruibile anche su Rai Radio 2, la radio ufficiale della manifestazione.

Sui social gli hastag ufficiali sono #

Articoli Correlati