Takagi e Ketra: nuovo tormentone con Giusy Ferreri, si intitola Jambo

di Giovanna Codella
jambo

Il duo di produttori Takagi e Ketra ha appena annunciato l’uscita del nuovo singolo che si intitola Jambo che è, ancora una volta, una collaborazione con Giusy Ferreri oltre che con il cantante giamaicano Omi.

Il brano in questione sarà fuori il prossimo 24 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di musica digitale, ma già da oggi è disponibile in preorder su iTunes e in presave Spotify.

Il nuovissimo singolo arriva in un momento ricco di uscite che si preannunciano come i nuovi tormentoni di quest’estate 2019. Dopo il lancio di Tequila e San Miguel di Loredana Bertè, che vanta anch’esso la firma di Takagi e Ketra ma in qualità di produttori, proprio oggi è stato annunciato il nuovo pezzo dei Thegiornalisti.

Il brano, Maradona y Pele, è in uscita venerdi 17 maggio e  sancisce anche il debutto del gruppo con l’etichetta discografica Island Record(Universal).

Negli ultimi giorni, anche il cantautore siciliano Lorenzo Fragola, ha annunciato ai propri fan che nel mese di maggio tornerà in rotazione radiofonica con il suo nuovissimo singolo estivo (fonte RecensiamoMusica.it).

Non resta che aspettare il 24 maggio per scoprire se Jambo sarà in grado di raggiungere le vette di Amore e Caporeira, hit estiva incontrastata dello scorso anno, e se riuscirà a tenere testa alle tante nuove uscite di questa primavera.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri e Omi?

Articoli Correlati