Alberto Urso: l’inedito Indispensabile è stato scritto da Ermal Meta

di Giovanna Codella
alberto urso

Durante il daily odierno di Amici 18 sono stati annunciati gli ospiti della seconda puntata del serale. Oltre ad Al Bano, accompagneranno i ragazzi anche Ermal Meta e Fabrizio Moro. Questa notizia è accolta con gioia da entrambe le squadre ma il lirico Alberto Urso ne è particolarmente felice.

Dopo l’annuncio della produzione, commenta con gli altri Blu e racconta quanto sarebbe onorato di duettare con il cantautore.

Oltre a descrivere il suo entusiasmo, parla anche del fatto che uno dei suoi inediti è stato scritto proprio da Ermal Meta. Alberto è grato di essere l’interprete di questo brano e vorrebbe che anche gli spettatori a casa fossero a conoscenza di questo dettaglio. Ecco il post del tenore, risalente a qualche mese fa, in cui ringraziava il compositore d’origine albanese:

Dalle ore 13 in poi sarà disponibile sul sito di Witty il video di Indispensabile! Uno speciale ringraziamento va ad Ermal Meta, Giovanni Pollex, Roberto William Guglielmini, Francesco de Maria, Celso Valli ed Amici di Maria De Filippi per il grandissimo supporto. Grazie!

Non ci resta che scoprire con chi duetterà il duo autore di Non mi avete fatto niente, se con tutti i Bianchi, con tutti i Blu oppure se lo farà soltanto con qualcuno di loro in  particolare.

E voi cosa ne pensate di Indispensabile di Alberto Urso?

Articoli Correlati