Giordana Angi incontra Rudy Zerbi durante un instore

di Giovanna Codella
giordana angi

Le incomprensioni tra Rudy Zerbi e Giordana Angi, cantante e intensa penna di Amici 18, sembrano ormai archiviate. L’ex produttore discografico si è presentato ad uno degli instore dell’artista, seconda classificata del talent. Ecco la sua reazione.

In un primo momento, Giordana tenta la fuga per evitare il faccia a faccia con il professore che durante il programma televisivo le ha dato filo da torcere. Ma quando poi Zerbi dichiara ad alta voce di aver comprato il suo disco, Casa, la cantante non può che tornare sui suoi passi e infine abbracciarlo. I  fan presenti sono in delirio per questa sorpresa.

Facendo un passo indietro, l’insegnante di Amici ha ripetutamente puntualizzato gli aspetti meno forti della concorrente. Senza toccare l’indiscussa abilità autorale di Giordana, Zerbi ha sottolineato il suo modo di gestire le cover, definendolo sempre uguale se stesso, a volte troppo urlato e persino in stile karaoke.

Quest’incontro che segna il riavvicinamento tra professore ed ex allieva denota semplicemente che il talent show è finito, così come  le interpretazioni. Perché Giordana non ha solo una gran voce ma è anche e soprattutto una grandissima scrittrice. Il suo percorso da cantautrice per i suoi testi e quelli di altri artisti, tra cui Tiziano Ferro in primis, è appena iniziato.

E voi cosa ne pensate dell’incontro tra Rudy Zerbi e Giordana Angi?

 

Articoli Correlati