X Factor 13: come seguire la prima puntata live in tv e diretta streaming

di Alberto Muraro
x factor 13

È tutto pronto alla Candy Arena di Monza per i live di X Factor 13, il talent show di Sky Uno che andrà alla ricerca anche quest’anno del nuovo talento vocale della musica pop italiana.

x factor 13

Al tavolo dei giudici, quest’anno, una giuria quasi completamente rinnovata. Oltre alla colonna portante Mara Maionchi vedremo infatti Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. Ognuno di loro ha una sensibilità diversa e un gusto particolare, che non vediamo davvero l’ora di vedere in azione.

Ad X Factor 13, anche quest’anno come per le altre edizioni, ci saranno un totale di 12 concorrenti. Quattro le squadre in cui sono suddivisi: Under donna, Under Uomini, Gruppi e Over.

Come vi abbiamo anticipato noi di GingerGeneration.it, fra le differenze rispetto agli scorsi anni ci sarà il trattamento riservato agli inediti. In estrema sintesi, ai cantanti verrà concesso presentare i loro pezzi anche prima della fase finale. Gli inediti ufficiali dei concorrenti, in ogni caso, verranno presentati ufficialmente alla quinta puntata dei live.

Come seguire X Factor 13 in tv e streaming

I live di Factor 13 si svolgeranno fino al 12 dicembre e andranno in onda alle 21.15 su Sky Uno. La trasmissione sarà trasmessa sul canale 108, digitale terrestre canale 455. X Factor 13 è inoltre sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go , su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea  e in streaming su NOW TV. Il venerdì, in prima serata, la puntata andrà in onda in chiaro su TV8.

Ecco tutti i concorrenti di X Factor 2019

Qui sotto trovate i concorrenti di questa edizione, divisi per categoria. Cliccando sui loro nomi scoprirete tutte le curiosità su di loro!

Under Donne – Sfera Ebbasta:

KimonoGiordanaMaryam,

Squadra Over – Mara Maionchi:

Marco Saltari, Nicola Cavallaro e Eugenio Campagna

Squadra Gruppi – Samuel:

Sierra,  BoodaSeawards.

Squadra Under Uomini: Malika Ayane

Lorenzo RinaldiDavide RossiEnrico di Lauro

Articoli Correlati