Amici Celebrities: finalisti e probabili ospiti dell’ultima puntata

di Giovanna Codella
amici celebrities

Stasera, 23 ottobre, andrà in onda l’ultima puntata del talent show Amici Celebrities condotto da Michelle Hunziker. L’appuntamento è alle ore 21:10 su Canale 5. I quattro finalisti che concorrono per la vittoria sono: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese.

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, sta vivendo la sua attesa per la finale con grande ansia. Ma i fan lo stanno confortando e gli stanno inviando tanti messaggi di supporto. Tra questi, c’è anche quello della compagna Pamela Camassa, anche lei in gara per la vittoria. A differenza del fidanzato, cercherà di sollevare la coppa giocando le sua carte sia nel ballo sia nel canto.

Si giocherà il tutto per tutto con la sua doppia passione anche Massimiliano Varrese. Il talentuoso attore ha saputo stupire tutti con la sua abilità, soprattutto nella danza. Ciro Ferrara, invece, è abituato alle sfide importanti visti i tanti trofei vinti  in passato ed è determinato a dare del filo da torcere agli altri finalisti di Amici Celebrities.

amici celebrities

La serata finale andrà in onda rigorosamente in diretta. La giura di qualità sarà come al solito composta da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini. A cui però si aggiungerà sicuramente un giudice speciale che è ancora sconosciuto.

Anche per l’ultima puntata di Amici Celebrities, di certo non mancheranno ospiti importanti. Ma poiché in diretta, questa volta non sarà possibile sapere in anticipo i loro nomi. Nelle ultime ore, quello di Loredana Bertè è quello più probabile per duettare con i quattro finalisti. I fan del programma sperano fortemente di vedere arrivare in studio Emma Marrone, l’amata vincitrice di Amici che sta uscendo da un periodo difficile ma che sta per rilasciare anche il suo nuovo disco, Fortuna.

Articoli Correlati