Kally’s Mashup: tutti i testi e le traduzioni della serie tv in onda su Super!

di Roberta Marciano
Kally's mashup

Avete già sentito parlare di Kally’s Mashup? Si tratta di una serie latinoamericana targata Nickelodeon e in onda da dicembre su Super! che ci accompagna con le sue avventure musicali. La serie racconta le avventure di Kally , una ragazza di appena tredici anni con il sogno di diventare una star del pop! Il ruolo di questa giovane e spumeggiante girl è interpretato da Maia Reficco.

Fin qui nulla di strano se non fosse che gli amici, la famiglia e i suoi insegnanti vorrebbero che lei si concentrasse sulla musica classica e nello studio del pianoforte. Tanti cambiamenti attendono la giovane ragazza, una nuova scuola, nuove sfide,nuove amicizie e forse anche un nuovo amore… le puntate ci riserveranno tanti colpi di scena da non perdere.

Entrata in una nuova scuola, Kally riuscirà in breve tempo a farsi voler bene da tutti tranne che dalle Gloriose, le ragazze più popolari della scuola che si mettono più volte contro la ragazza. Questa divertente serie tv è composta da due diverse stagioni la prima composta da 75 episodi e la seconda da 45.

Ecco l’elenco di tutti i testi e traduzioni della serie!

  1. Key Of Life
  2. Crushed
  3. Worlds Collide
  4. What R You Doin Here
  5. Strong
  6. Love Dream
  7. Baby Be Mine
  8. Made For Love
  9. Make It Home
  10. Secret
  11. Stomp
  12. I’ve Changed
  13. She’s Gone
  14. Happy Birthday To Me
  15. Cambia
  16. No Voy A Cambiar

 

 

Cosa ne pensate della serie tv Kally’s Mashup? Qual è la vostra canzone preferita?

Articoli Correlati