Kally’s Mashup: il film della serie sta per arrivare, ecco la trama!

di Alberto Muraro

Kally’s Mashup, la serie cult di Nickelodeon con protagonisti Maia Reficco e Alex Hoyer, diventerò un film! OMG!

Kally's Mashup

Ad annunciare questa splendida notizia è stato Nickelodeon Latinoamerica, pochissime ore fa. Le avventure dell’ambiziosa e adorabile Kally che hanno appassionato milioni di fan in tutto il mondo sbarcheranno presto sul grande schermo. Ecco tutto quello che sappiamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nickelodeonla (@nickelodeonla)

Non perdetevi la nostra video intervista esclusiva agli attori di Kally’s Mashup!

Kally's Mashup - Intervista ai protagonisti Maia Reficco e Alex Hoyer

Il film di Kally’s Mashup: ecco le anticipazioni sulla trama

Il film si intitolerà, a quanto pare, A very Kally’s Birthday e sarà ambientato a pochi giorni di distanza dal compleanno della protagonista.

Kally partirà per un viaggio inaspettato dove incontrerà un musicista molto famoso di nome Storm. Con lui passerà dei giorni meravigliosi e dovrà capire se sarà il caso di seguire il suo cuore oppure no.

La trama ha già messo in agitazione i fan della ship Dally. Ebbene, sappiate che Dante non lascerà andare Kally così facilmente! Con l’aiuto dei suoi amici, e della sorella, lui cercherà di fare di tutto per riconquistarla. Kevin, Tina e Stefi dunque faranno carte false per far riunire la coppia!

A quanto sappiamo in America Latina il titolo del film sarà ¡El Cumpleaños!. Non abbiamo per il momento aggiornamenti sull’uscita del film anche in Europa e in Italia in particolare.

Il film, vi informiamo, non uscirà al cinema ma sarà un prodotto pensato per la tv. La pellicola è scritta da Peter Barsocchini, lo stesso dietro al successo di High School Musical y High School Musical 3 – Senior Year. Al progetto, inoltre, ha lavorato anche Adam Sanders, che nel suo cv ha Glee e il nuovo musical di Netflix, The Prom.

Anders sarà anche il produttore musicale del film: a lui andrà la responsabilità di scrivere nuovi pezzi inediti per la pellicola!

Non perdetevi le nostre interviste video esclusive a Maia Reficco e Alex Hoyer!

Kally's Mashup: Maia Reficco parla di Kally!

Kally’s Mashup: Alex Hoyer parla di Dante!

Articoli Correlati