Kally’s Mashup: l’intervista ai protagonisti della serie Super!

di Alberto Muraro

Arriva su Super! a partire dal 21 dicembre (dopo il successo su DeAKids) la prima stagione di Kally’s Mashup la serie argentina che racconta la storia di Kally, una ragazza che sogna di diventare una popstar.

Gingergeneration.it ha avuto l’occasione di incontrare i due protagonisti della serie, Maia Reficco e Alex Hoyer, in occasione del loro tour promozionale europeo.

Ecco la la nostra video intervista esclusiva:

Kally, interpretata da Maia Reficco, è una giovane figlia di genitori separati che per poter frequentare il prestigioso conservatorio Allegro si trasferisce a casa del padre che a malapena conosce. Kally in realtà non ha l’età minima consentita per accedere alla prestigiosa scuola e deve questa possibilità alla professoressa Abrankhausen che crede fortemente nel talento musicale della ragazzina.

La sua bravura le causa non pochi problemi, infatti l’ambiziosa Gloria, figlia di un professore della scuola, si mette in competizione con lei per il titolo di miglior talento del conservatorio e non si farà scrupoli nel tentare di ostacolarla e metterla in cattiva luce.

La sua grandissima passione per la musica pop la porterà a conoscere grazie ai social (il suo nickname è @mica635) il fascinoso Dante, un ragazzo più grande anch’egli musicista e suo vicino di casa del quale si innamorerà, senza però potergli rivelare la sua vera identità.

L’appuntamento con la prima puntata in anteprima di Kally’s Mashup è fissato per il prossimo 21 dicembre dalle ore 19.05 su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky). La serie arriverà su Super! da febbraio 2019.

Che cosa ne pensate di Kally’s Mashup?

Articoli Correlati