Jonas Brothers: tutti i testi e le traduzioni di Happiness Begins

di Roberta Marciano
jonas brothers

I Jonas Brothers hanno rilasciato il loro nuovo album Happiness Begins, dopo 10 anni di silenzio e 6 anni dopo la fine della loro band. Una reunion che ha entusiasmato i fan e un ritorno in grande stile con due singoli accattivanti, come Sucker e Cool, un documentario su Amazon dal titolo Chasing Happiness e un tour che arriverà anche in Italia!

Il loro nuovo album, rilasciato in tutto il mondo, è composto da ben 14 tracce. Gli stessi Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas hanno espresso alcune preferenze sulle canzoni che reputano più belle. Tutti e tre concordano su Love Her e Hesitate quindi vi consigliamo di ascoltarle subito!

Noi di Gingergeneration.it, come di consueto, abbiamo deciso di aspettare il rilascio del nuovo album per farvi conoscere tutti i testi e le traduzione del nuovo lavoro dei JB. Seguiteci anche su Instagram per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda la band, che vedremo live molto presto.

Ecco tutti i testi e le traduzioni dei Jonas Brothers

  1. Sucker
  2. Cool
  3. Only Human
  4. I Believe
  5. Used To Be
  6. Every Single Time
  7. Don’t Throw It Away
  8. Love Her
  9. Happy When I’m Sad
  10. Trust
  11. Strangers
  12. Hesitate
  13. Rollercoaster
  14. Comeback

Ascolta Happiness Begins dei Jonas Brothers

 

Il tour

I Jonas saranno in tour in Europa il prossimo anno, a partire dal 29 gennaio con la prima data a Birmingham e chiuderanno il 22 febbraio a Parigi. Il 14 febbraio i tre fratelli saranno anche in Italia con un’unica data al Mediolanum Forum di Assago (qui per tutti i dettagli).

Cosa ne pensate del nuovo album dei Jonas Brothers, Happiness Begins?

Articoli Correlati