X Factor 13: come seguire in tv e in diretta streaming la terza puntata

di Alberto Muraro
x factor 13

È tutto pronto alla Candy Arena di Monza per la terza puntata dei live di X Factor 13, il talent show di Sky Uno che andrà alla ricerca anche quest’anno del nuovo talento vocale della musica pop italiana.

x factor 13

Al tavolo dei giudici, quest’anno, una giuria quasi completamente rinnovata. Oltre alla colonna portante Mara Maionchi vedremo infatti Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. Ognuno di loro ha una sensibilità diversa e un gusto particolare, che non vediamo davvero l’ora di vedere in azione.

Ad X Factor 13, anche quest’anno come per le altre edizioni, ci saranno un totale di 12 concorrenti. Quattro le squadre in cui sono suddivisi: Under donna, Under Uomini, Gruppi e Over.

Come vi abbiamo anticipato noi di GingerGeneration.it, fra le differenze rispetto agli scorsi anni ci sarà il trattamento riservato agli inediti. In estrema sintesi, ai cantanti verrà concesso presentare i loro pezzi anche prima della fase finale. Gli inediti ufficiali dei concorrenti, in ogni caso, verranno presentati ufficialmente alla quinta puntata dei live.

 

Gli ospiti

Ospite speciale di questa sera sarà Marracash. Il rapper originario della Barona a Milano ha da poco pubblicato il suo nuovo album Persona.

Come seguire X Factor 13 in tv e streaming

I live di Factor 13 si svolgeranno fino al 12 dicembre e andranno in onda alle 21.15 su Sky Uno. La trasmissione sarà trasmessa sul canale 108, digitale terrestre canale 455. X Factor 13 è inoltre sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go , su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea  e in streaming su NOW TV. Il venerdì, in prima serata, la puntata andrà in onda in chiaro su TV8.

Ecco tutti i concorrenti di X Factor 2019

Qui sotto trovate i concorrenti di questa edizione, divisi per categoria. Cliccando sui loro nomi scoprirete tutte le curiosità su di loro!

Under Donne – Sfera Ebbasta:

KimonoGiordanaMaryam,

Squadra Over – Mara Maionchi:

Marco Saltari, Nicola Cavallaro e Eugenio Campagna

Squadra Gruppi – Samuel:

Sierra,  BoodaSeawards.

Squadra Under Uomini: Malika Ayane

Lorenzo RinaldiDavide RossiEnrico di Lauro

Articoli Correlati