GingerGeneration.it

SKAM Italia 5: Svelati i protagonisti della nuova stagione

scritto da Laura Boni
Skam Italia 5

Netflix ha appena rivelato i nomi dei protagonisti di SKAM Italia 5! Con una foto su Instagram la piattaforma di streaming ci annuncia che Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino stanno per tornare; quindi sembra che nel cast saranno confermati Ludovica Martin0, Francesco Centorame, Beatrice Bruschi, Greta Ragusa, Pietro Turano, Martina Lelio, Nicholas Zerbini, Ibrahim Keshk, Giancarlo Commare, Mehdi Meskar, Ludovico Tersigni e Federico Cesari.

Inoltre nel cast ci saranno due nuove entrare, ovvero, Nicole Rossi e Lea Gavino, rispettivamente Alice e Viola. Un’altra cosa che abbiamo scoperto dalla foto è che Ludovico Bessegato non sarà il regista della quinta stagione, ma si occuperà solo della sceneggiatura; invece sarà diretta da Tiziano Russo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nei giorni scorsi una foto pubblicata da una IG stories di un ragazzo, Samuel Habib (@samuelhab_ su Instagram), fuori al liceo Kennedy di Roma che fin dalla 1° stagione hanno preso vita le vicende dei protagonisti. Sembra che il ragazzo che ha scattato la foto abbia dichiarato di aver capito che il protagonista della quinta stagione di SKAM Italia 5 sarà Elia. Rumors di settembre avevano fatto intendere qualcosa di diverso ovvero che ci sarebbe stato un nuovo cast. Sempre da indiscrezioni sui social, pare, che possa essere coinvolta nel cast anche Nicole Rossi, ex Il Collegio e Pechino Express.

Anche per noi puntiamo su Elia, interpretato da Francesco Centorame; è un personaggio molto amato dai fan, ma di cui non abbiamo ancora avuto la possibilità di scoprire molto. Alla fine della quarta stagione lo abbiamo visto parlare con Filippo (Pietro Turano) della possibilità di trasferirsi da lui nella stanza lasciata libera da Eleonora. Con la fine del liceo il ragazzo sogna un futuro lontano dalla sua casa e lontano dal padre.