Skam Italia: il riassunto delle tre stagioni con Pietro Turano. VIDEO!

di Roberta Marciano
skam italia filippo

Il 15 maggio Skam Italia vedrà nuovamente la luce con la sua quarta stagione dedicata al personaggio di Sana. In attesa di rivivere le emozioni della serie questo venerdì, Pietro Turano che nella serie interpreta Filippo, fratello di Eleonora, fa un piccolo recap di come è nata l’avventura di questa popolarissima serie.

Clicca qui per attivare l’offerta di Tim Super Fibra!

skam

Attiva subito la nuova incredibile offerta di Tim!

AMICI SPECIALI

Ecco il video riassunto delle prime tre stagioni di Skam Italia

Un vero e proprio tutto nel passato con Pietro che ci fa rivivere tutte le emozioni del telefilm dal suo punto di vista. Un buon modo per tenersi al passo e rinfescare la memoria su quello che è successo nella serie, con la caparbietà e l’ironia che sono Filippo ci sa dare.

Nel video c’è anche uno spoiler incredibile che però non vogliamo rivelarvi. Guardate il video se volete saperne di più.

Potete comunque recuperare tutte le stagioni sia su TIMVISION che su Netflix, grazie alla partnership tra i due servizi di streaming.

In attesa della quarta stagione di Skam Italia

La quarta stagione come ormai saprete è super attesissima ed è incentrata sul personaggio di Sana (Beatrice Bruschi), una ragazza italiana musulmana. Potremo sviscerare di più il suo personaggio nel rapporto con le amiche ma anche con i ragazzi e le relazioni amorose così come il rapporto con Martino, già molto forte nelle stagioni precedenti.

 

E voi siete curiosi di guardare la quarta stagione di Skam Italia?