Katy Perry: tutti i testi e le traduzioni delle canzoni di Witness su GingerGeneration.it!

di Alberto Muraro

Katy Perry è finalmente tornata: a quattro anni di distanza dal successo mondiale di Prism, l’artista statunitense pubblica il suo quinto progetto discografico intitolato Witness e anticipato nelle scorse settimane dai singoli Chained to the rhythm, Bon Appétit e da Swish Swish.

Per l’occasione, Katy Perry ha deciso di rimettersi in gioco con un sound più electro pop rispetto al passato, con un occhio di riguardo però anche alla black music e al classico candy pop a cui ci ha abituati fin dagli esordi. Katy si presenta al mondo con un’immagine più matura e anche più provocatoria: il suo nuovo look, un cortissimo capello biondo (non molto diverso da quello recentemente sfoggiato da Miley Cyrus) rappresenta una svolta umana e spirituale, percepibile in modo molto netto in diversi pezzi di Witness, pungenti ma allo stesso tempo irresistibilmente radiofonici.

Qui sotto trovate la tracklist di Witness di Katy Perry: cliccando sul titolo di ogni canzone potete ascoltare il pezzo e leggere il testo del brano con relativa traduzione.

Qual è la vostra canzone preferita di Witness?

01. Witness
02. Hey hey hey
03. Roulette
04. Swish swish (feat. Nicki Minaj)
05. Déjà vu
06. Power
07. Mind maze
08. Miss you more
09. Chained to the rhythm (feat. Skip Marley)
10. Tsunami
11. Bon appétit
12. Bigger than me
13. Save as draft
14. Pendulum
15. Into me you see

Articoli Correlati