Katy Perry: Bon Appétit è il suo nuovo singolo feat. Migos, in uscita il 28 aprile!

di Alberto Muraro

Katy Perry, contrariamente a quanto i gossip apparsi in rete ci hanno fatto credere, non ha intenzione di collaborare (almeno per il momento) con la collega Ariana Grande. Nel corso delle ultime ore infatti si era fatto un gran parlare di un possibile featuring fra le due artiste sulle note del nuovo singolo di Katy, i cui dettagli sono appena stati confermati dall’artista in persona su Twitter.

Il nuovo, attesissimo singolo di Katy Perry (ideale successore della fenomenale Chained to the rhythm) si intitolerà dunque Bon Appétit (come già anticipato) e si tratterà una collaborazione con i Migos, una band hip hop statunitense attiva fin dal 2009 che di recente si è fatta conoscere per aver dato il via all’incredibile fenomeno virale della Dab.

Il titolo del singolo di Katy era in effeti stato preannunciato qualche giorno fa da una newsletter e un post social nel quale l’artista condivideva con i suoi fan la ricetta di una misteriosa torta di ciliege “perfetta”.

L’uscita di Bon Appétit è prevista per venerdì 28 aprile in tutto il mondo: siete pronti a leccarvi anche voi i baffi con della nuova, deliziosa musica di Katy Perry?

Che cosa vi aspettate da Bon Appétit?

Articoli Correlati