The Perfect Date – Netflix: il film con Noah Centineo uscirà il 12 aprile

di Federica Marcucci

Dopo aver visto un paio di mesi fa la prima immagine di The Perfect Date Neflix rivela la data d’uscita ufficiale. Il film che vedrà come protagonista Noah Centineo sbarcherà sulla piattaforma il 12 aprile: ce la farà a bissare il successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo?

The Perfect Date, in cui vedremo anche Camila Mendes di Riverdale, è una divertente commedia degli equivoci che gioca con una serie abitudini a noi note per dare vita a personaggi che, sicuramente, dovranno fare i conti con la logica dei sentimenti.

The Perfect Date | Trailer ufficiale [HD] | Netflix

Il film narra infatti le vicende di un ragazzo (Noah Centineo) che non ha soldi per pagarsi la retta del college. Deciso a iscriversi all’università, il giovane inventa un’app di appuntamenti molto particolare e pensata per ragazze che necessitano di un finto fidanzato al momento giusto. Inutile dire che il cuore ci metterà lo zampino…

La trama ufficiale del film:

Il giovane studente Brooks Rattigan (Noah Centineo) nel fingersi fidanzato di una donna per guadagnare soldi, scopre di avere un vero e proprio talento come accompagnatore. Decide così di lanciare di un’app con cui si offre come +1 a pagamento per tutte le occasioni.

Nel cast di The Perfect Date, oltre a Noah Centineo e Camila Mendes, vedremo anche Laura Marano, forse alcuni se la ricorderanno in Lady Bird dove interpretava Diana e Austin&Ally su Disney Channel.

Il rilascio del film è previsto per il 12 aprile. Non manca molto, ma fino ad allora dovremo accontentarci di qualche preview e anteprima, ma non disperate: vi terremo informati. Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda The Perfect Date e Noah Centineo continuate a seguirci su GingerGeneration.it: ci aspettano sicuramente altre sorprese!

Che cosa ne pensate di The Perfect Date, il nuovo film Netflix con Noah Centineo e Camila Mendes? Pensate di guardarlo quando uscirà ad aprile?

Articoli Correlati