The Perfect Date – Netflix: il nuovo film con Noah Centineo e Camila Mendes

di Federica Marcucci

Dopo lo strepitoso successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Netflix sta per rilasciare The Perfect Date, una commedia commedia romantica che si preannuncia essere un appuntamento must per gli amanti del genere. Perché? Vi diciamo soltanto che il protagonista maschile è Noah Centineo che stavolta sarà affiancato da Camila Mendes di Riverdale.

Insomma, gli ingredienti per bel successo ci sono! Ma scopriamo il film più da vicino: che cos’è The Perfect Date?

Ispirato al modo in cui sono cambiate le relazioni ai tempi dei social e delle app, il film gioca con una serie abitudini a noi note per dare vita a personaggi che, sicuramente, dovranno fare i conti con la logica dei sentimenti.

The Perfect Day narra infatti le vicende di un ragazzo (Noah Centineo) che non ha soldi per pagarsi la retta del college. Deciso a iscriversi all’università, il giovane inventa un’app di appuntamenti molto particolare e pensata per ragazze che necessitano di un finto fidanzato al momento giusto.

Inutile dire che il cuore ci metterà lo zampino…

Nel cast di The Perfect Date, oltre a Noah Centineo e Camila Mendes, vedremo anche Laura Marano (forse alcuni se la ricorderanno in Lady Bird dove interpretava Diana.

Il rilascio del film è previsto per questa estate. Fino ad allora dovremo accontentarci di qualche preview e anteprima, ma non disperate! Netflix ha infatti rilasciato alcune immagini del film in anteprima: il modo migliore per farsi un’idea di quello che sarà The Perfect Date.

Anche se l’uscita del film è ancora piuttosto distante sarà il modo migliore con cui i fan di Noah Centineo potranno consolarsi in attesa che arrivi il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Che cosa ne pensate di The Perfect Date con Noah Centineo?

Articoli Correlati