Ross Lynch e Laura Marano dicono addio a Austin & Ally! FOTO!

di Laura Boni

Fan di Austin & Ally prendete i fazzoletti perché questa volta sarà dura: Laura Marano, Ross Lynch e il resto del cast ha girato ufficialmente l’ultimo episodio della amatissima serie di Disney Channel; dopo quattro anni insieme e tantissime avventure, gli attori hanno condiviso con i fan le emozioni provate durante l’ultimo giorno sul set. La prima è stata Laura che ha scritto su Twitter: “Domani è il mio ultimo giorno di riprese per Austin & Ally. E’ una settimana che piago, domani sarà davvero dura” ha scritto sul suo account per poi aggiungere, “Ho appena finito il party di addio di Austin & Ally… nessun dubbio sul fatto che questa è stata una delle esperienze più belle della mia vita. La migliore crew e il miglior cast del mondo“.

La sua collega Raini Rodriguez ha twittato dicendo “Abbiamo appena avuto un party di addio e abbiamo riso, pianto, e pianto di più. Questo show ha cambiato così tanto la mia vita e devo tanto al cast, alla crew, alla Disney e a tutti voi! Grazie per questo viaggio!“. Per fortuna ci ha pensato Calum Worthy ad aggiungere una nota comica alla situazione scrivendo sul account: “Oggi è il nostro ultimo giorno di riprese di #AustinandAlly. E il mio primo giorno di detox con solo centrifugati. Non so cosa mi ha fatto piangere di più“. Anche Ross alla fine ha detto: “Continuamo a dire è l’ultimo… l’ultimo episodio, l’ultima scena nella music factory ecc ahahaha alla fine le finiremo queste ultime cose“.

Austin & Ally Laura Marano Ross Lynch 3
Sicuramente per noi la fine è ancora lontana, perché passeranno mesi prima che vedremo l’ultimo episodio della quarta stagione di Austin & Ally e siamo molto felici di vedere cosa accadrà nello splendido futuro di questi giovani e talentuosi attori, però, come ha detto Rani: Austin & Ally Forever!

Austin & Ally Laura Marano Ross Lynch 2

Vi dispiace che Austin & Ally finisca alla quarta stagione?

Articoli Correlati