Riverdale 3: Camila Mendes parla di Veronica e della nuova stagione!

di Elisa Baroni
Riverdale Veronica Lodge

La terza stagione di Riverdale si avvicina. La premiere è infatti prevista per il 10 ottobre (guarda il trailer qui). Nei giorni scorsi KjaApa e altri avevano dato qualche anticipazione (scoprila qui). Camila Mendes, che interpreta Veronica, ha parlato del suo personaggio e in particolare del suo processo di maturazione in una breve intervista. Ecco cosa ha detto.

Veronica è cresciuta guardando suo padre fare affari, ha detto l’attrice di Riverdale a 7NewsBoston. Ecco perchè lei sa benissimo come giocare sporco anche con lui. Quindi quando nel finale fa quell’accordo è come se prende una medicina dall’influenza del padre. Durante l’intervista si vede il momento in cui il padre afferma che con dopo quell’accordo non potrà più chiedere nulla. Niente prestiti, niente carte di credito.

Non credo che Veronica abbia perfettamente chiare le conseguenze del rinunciare alla sua eredità, ha continuato Camila Mendes. In ogni caso credo che lei abbia vissuto una grande momento di crescita. Ha sacrificato in un certo senso il suo amore per le belle cose, il suo materialismo per il bene più grande.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Camila Mendes per un presunto flirt con un compagno di set. Scopri qualche dettaglio in più qui.  Camila è molto legata al cast di Riverdale.

Ecco una foto con l’interprete di Cheryl per il suo compleanno;

E voi, cosa vi aspettate dalla prossima stagione di Riverdale?

Articoli Correlati