Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2: Lana Condor vuole un cambio look per Lara Jean

di Laura Boni
lana condor deadly class

Lana Condor si sta preparando a tornare sul set per Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2, ma spera in un cambio look per Lara Jean Song Covey. Da quando l’attrice ha girato il primo film di Netflix, infatti, molte cose sono cambiate nella sua vita, sia professionale che personale, ed una di queste è ormai porta i capelli a caschetto.

Lana si è così abituata al suo nuovo look che quasi non si ricordava come fossero i suoi capelli prima! Durante un’intervista a Refinery29, l’attrice ha detto che “non si era resa conto di quanto fossero lunghi finché non li ha visti nel film e si è detta: ‘Cosa?!‘”.

Nuovo look per Lara Jean?

Ora lei adora i capelli corti e non vorrebbe cambiare: “Mi piacciono, davvero. I capelli corti sono più semplici ed economici” ha dichiarato. Ma non finisce qui, perché spera che anche Lara Jean possa abbracciare questo nuovo look: “Sto parlando con i produttori, tipo cosa ne pensate se si tagliasse i capelli? Ancora non so, però, vedremo. Non mi hanno ancora dato una vera e propria risposta”.

Tutte le volte che ho scritto ti amo netflix

In caso, però, i produttori non concordassero con la visione di Lana Condor, però, lei è pronta ad obbedire: “Probabilmente indosserò delle extension perché i suoi capelli sono molti importanti per il personaggio” ha confessato, “Aveva i capelli così lunghi nel primo film che penso che dovremo tenerli così anche nel secondo“.

I nuovi progetti di Lana Condor:

In attesa di vederla di nuovo nei panni di Lara Jean a fianco di Noah Centineo, però, Lana Concor è impegnata sul set della sua nuova serie Deadly Class. La storia della serie è ambientata alla fine anni Ottanta e racconta la storia di un adolescente che viene reclutato in una scuola privata d’élite piena di figli di famiglie di ricchi e potenti criminali.

La scuola superiore non è mai stata così letale come in Deadly Class, definito “un viaggio verso la maturità ricco di mistero antico e ribellione adolescenziale”. Il fumetto da cui è tratta la serie è tuttora in pubblicazione negli Stati Uniti dove è edito da Image Comics dal 2014; in Italia è arrivato grazie a Panini Comics.

Guarda il trailer di Deadly Class:

Articoli Correlati