Noah Centineo: ecco chi è la sua ragazza Alexis Ren

di Federica Marcucci

È ufficiale, uno dei single più ambiti del momento non è più disponibile. Noah Centineo ha infatti trovato l’amore nella modella e influencer Alexis Ren. Sebbene i due si frequentino ormai da maggio hanno scelto di rendere pubblica la loro relazione soltanto da poco, come confermato da US Weekly.

Ma chi la ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Noah? 

Alexis Ren non è nota in Italia, ma negli Stati Uniti il suo nome è noto ormai da qualche anno grazie alle tante campagne pubblicitarie e al suo seguitissimo profilo Instagram (più di 13 milioni di followers).

Classe 1996 Alexis è una ballerina e modella statunitense. Ha iniziato a conoscere la notorietà a 13 anni grazie al brand Brandy Melville, a cui deve il suo ingresso nel mondo della moda. Forte del suo successo nel settore, Alexis ha in seguito firmato un contratto con la Nous Model Management: un passo che l’ha fatta conoscere a tantissimi teenager.

Tra i brand per cui Alexis ha lavorato ci sono Calvin Klein, Puma, Forever 21, Monoreno e Nasty Gal. Insomma niente male!

Prima di Noah Centineo, Alexis è stata fidanzata anche con Jay Alvarez, anche lui modello, e in seguito con Alan Bersten.

Recentemente lei e Noah sono stati visti insieme a un gruppo di alcuni amici all’aeroporto di Palm Beach in Florida. La fonte, riportata da US Weekly, ha rivelato di aver visto i due giovani in atteggiamenti teneri dichiarando che “è chiaro che i due stiano insieme”.

Se quindi volevate vedere Noah Centineo insieme a Lana Condor niente da fare! Vi ricordiamo però che rivedremo questa amatissima coppia insieme ancora una volta negli ultimi due film del franchise di Tutte le volte che ho scritto ti amo, le cui riprese sono terminate pochi giorni fa.

Che cosa ne pensate della ragazza di Noah Centineo? La conoscevate?

 

Articoli Correlati