Noah Centineo: ecco chi Alexis Ren, la sua nuova ragazza (FOTO)

di Alberto Muraro

In occasione dell’importante UNICEF Masquerade Ball, tenutosi lo scorso 26 ottobre a Los Angeles, Noah Centineo ha ufficializzato la sua relazione con Alexis Ren! Dopo tante settimane di rumor, i due piccioncini hanno fatto il loro debutto ufficiale “da coppia” sul red carpet dell’evento benefico.

Sul red carpet, il 23enne Noah Centineo ha sfoggiato un look piuttosto casual, pantaloni, giacca, una semplice t-shirt e un paio di sneakers. Alexis, invece, è stata molto più stilosa: la ragazza ha infatti indossato un vestito lungo argentato scollato sulla schiena.

Ecco le foto di Noah Centineo e Alexis Ren insieme per la prima volta in pubblico!

Era dallo scorso maggio, in effetti, che si vociferava riguardo ad una possibile relazione fra Noah Centineo e Alexis Ren. Come riportato da Us Weekly, l’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo era stato beccato insieme ad Alexis già diversi mesi fa.

Ma scopriamo insieme chi è questa nuova fiamma del nostro adorato Noah!

Chi è Alexis Ren?

Alexis è diventata famosa per la prima volta a 15 anni, quando una sua foto su Tumblr in costume da bagno è improvvisamente diventata virale.

Oggi, la splendida fiamma di Noah Centineo è una nota instagrammer e influencer che vanta sul suo profilo oltre 13,3 milioni di follower totali.

Alexis, che sui social si mostra in tutta la sua dirompente bellezza, potreste averla vista di recente nel video ufficiale di South of the border, la canzone di Ed Sheeran con Cardi B e Camila Cabello.

L’influencer, inoltre, è stata una delle più agguerrite concorrenti della trasmissione Dancing with the stars. Alexis ha gareggiato in trasmissione a fianco al coach Alan Bersten, arrivando nelle prime 4 posizioni. Nel corso del programma, fra le altre cose, ha ballato in compagnia di Maddie Ziegler, la giovane ballerina che abbiamo conosciuto in molti video di Sia!

Articoli Correlati