Justin Bieber: “Sto tornando con un nuovo singolo che è una bomba!”

di Alberto Muraro
justin bieber

L’attesa per il nuovo singolo di Justin Bieber potrebbe essere più breve di quello che potreste pensare. Nelle ore scorse, infatti, l’interprete canadese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Stories che promette davvero bene.

Nella storia che trovate qui sotto, Justin ha infatti annunciato: “Sappiate che tornerò con un pezzo che è una bomba”. Ecco il post incriminato, per di più fissato nel suo profilo.

 

Nei giorni scorsi, in effetti, Justin ha confermato di essersi rimesso al lavoro su nuova musica. In una serie di Stories, il cantante ha rivelato al collega Snoop Dogg di essere tornato in studio di registrazione. Le sue dichiarazioni erano state anche anticipate da una serie di scatti rubati da un gruppo di paparazzi, che avevano beccato Justin fuori da uno studo di registrazione.

Sono ormai 4 anni che Justin Bieber non rilascia materiale inedito. Il cantante canadese, come ricorderete, aveva pubblicato il 13 novembre 2015 il suo quarto album, intitolato Purpose.

Nelle ultime settimane, il cantante (come vi abbiamo raccontato qui) si è trovato a dover affrontare una lieve forma di depressione. Il cantante, che sta passando un periodo purtroppo molto diffciile, ha infatti chiesto ai fan di pregare per lui con un commovente post condiviso sui suoi profili social.

 

 Che cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Justin Bieber?

Articoli Correlati