Noah Centineo dice addio al personaggio di Peter Kavinsky

di Alberto Muraro
Noah Centineo

Noah Centineo ha messo mano a Twitter per ringraziare il personaggio con il quale è diventato una superstar del cinema a livello mondiale. Stiamo ovviamente parlando di Peter Kavinsky, l’affascinante e adorabile ragazzo che interpreta nella saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

noah centineo

Con il suo tweet, che potete recuperare qui sotto, Noah Centineo ha voluto scrivere la parola fine ad un capitolo della sua vita che tante emozioni gli ha e ci ha regalato. Attenzione: il rischio lacrimuccia è altissimo!

Ecco la dedica di Noah Centineo a Peter Kavinsky.

noah centineo

Questa è stata la mia ultima sera da Peter Kavinsky.

Spero che a voi piaceranno queste ultime trovate tanto quanto sono piaciute a noi. Sarò per sempre grato per l’opportunità che mi avete dato.

Grazie Lana, grazie Michael. Grazie Matt. Grazie Netflix. E grazie a tutte le persone che hanno raccontato questa storia con noi.

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, nelle scorse ore Netflix ha confermato la data di uscita di PS: I Love you, il secondo episodio della saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Noah Centineo e Lana Condor, i due attori protagonisti, hanno anche registrato per l’occasione un video direttamente dal backstage del terzo e ultimo capitolo del film.

Già, perché come probabilmente saprete, Tutte le volte che ho scritto ti amo è ispirato ad una saga composta da tre libri scritti dall’autrice statunitense Jenny Han.

Almeno per il momento, non ci è dato sapere quando uscirà il capitolo conclusivo della serie, intitolato Always and Forever, Lara Jean. Quello che è certo, appunto, è che le riprese sono già terminate.

Noah Centineo, oltre a Tutte le volte che ho scritto ti amo, ha in programma anche un altro importante ruolo. A breve vedremo infatti l’attore interpretare i panni di uno dei personaggi del remake di Charlie’s Angels.

Articoli Correlati