Mabel: tutti i testi e le traduzioni di High Expectations

di Roberta Marciano
mabel high expectations

La giovanissima artista britannica Mabel, nata in Spagna e dalle origini svedesi, è tornata con il suo album High Expectations, il primo vero e proprio album di debutto.

Con 14 tracce e un B-side con alcuni dei brani di maggior successo che ci ha regalato in questi anni, questa giovanissima artista ci porta nel suo mondo con un cd che si lascia ascoltare, pieno di canzone ritmate ed euforiche e che ci regala alcune perle da inserire immediatamente nella playlist dei preferiti.

Noi di Gingergeneration.it vi proponiamo tutti i testi e le traduzioni di questo album, il primo pubblicato dalla cantante inglese! Di recente la cantante ha anche pubblicato un nuovo singolo (non contenuto nell’album), dal titolo God Is A Dancer, in collaborazione con il dj Tiesto.

Ecco qui tutti i testi e traduzioni del nuovo album di Mabel:

High Expectations (intro)
Bad Behaviour
Don’t Call Me Up
FML
We don’t Say…
Selfish Love
Lucky (interlude)
Mad Love
Trouble
Put Your Name On It
Stckhlm Syndrome (interlude)
OK (Anxiety Anthem)
I Belong To Me
High Expectations (outro)

Ascolta l’album completo, High Expectations!

Mabel Arriva in Italia!

La cantante il prossimo anno arriverà anche nel nostro paese. Il 24 febbraio si esibirà infatti con il suo tour per un’unica data a Milano, ai Magazzini Generali. I biglietti sono ancora disponibili e potete trovare tutte le info QUI.  Per lei questa è la prima volta nel nostro paese quindi sarà davvero una chicca questo suo tour e concerto che toccherà gran parte dell’Europa.

 

Cosa ne pensate del nuovo album di Mabel dal titolo High Expectations? Qual è la vostra canzone preferita del suo ultimo lavoro?

Articoli Correlati