Mabel in concerto in Italia il 24 febbraio (info e prezzi biglietti)

di Roberta Marciano
mabel

Mabel ha annunciato il suo prossimo tour in UK e in Europa che toccherà per la prima volta anche l’Italia! La cantante di Don’t Call Me Up sarà, infatti, ai Magazzini Generali di Milano il 24 febbraio 2020 con un’unica data nel nostro paese.

In attesa del suo nuovo album che uscirà il 2 agosto, dal titolo High Expectations, questa giovanissima artista ha deciso di regalare ai suoi fan un piccolo assaggio e qualche sorpresa. Dall’album è estratto anche il singolo Mad Love che sta avendo un grande successo radiofonico anche in Italia.

Qui le info e i biglietti

I biglietti saranno venduti sui circuiti ticketone.it a partire dalle ore 10.00 del 24 luglio in presale, mentre la vendita generale partirà alle ore 10 del 26 luglio. Il prezzo del biglietto è di 28,75 euro più diritti di prevendita ed eventuali altre spese (assicurazione, spedizione tramite corriere ecc).

Chi è Mabel

Nome completo Mabel Alabama Pearl McVey è nata a Malaga il 19 febbraio del 1996. Nonostante sia nata in Spagna, la cantante ha vissuto la maggior parte della sua vita a Londra. Mabel è figlia d’arte: i suoi genitori sono, infatti, la cantante svedese Neneh Cerry e il produttore discografico Cameron McVey.

La sua carriera inizia nel 2015 quando debutta con il singolo Know Me Better, iniziando a muovere i primi passi tra i professionisti. Nel 2017 pubblica il brano Finders Keepers insieme al rapper britannico Kojo Funds, debuttando nella top 10 della classifica UK (clicca qui per conoscere di più sulla cantante).

 

 

E voi parteciperete al concerto di Mabel a Milano?

Articoli Correlati