Miley Cyrus celebra l’anniversario dell’album Younger Now

di Roberta Marciano
miley cyrus cd

A due anni dal rilascio del suo album Younger Now, Miley Cyrus si è presa un momento sui social per raccontare qualcosa del suo lavoro. Un album molto importante per l’ex stellina Disney, quasi un’esperimento che ha voluto fare più per sé stessa che per gli altri e che ha segnato un’importante svolta nella sua carriera di scrittrice e compositrice.

Ecco le parole di Miley Cyrus

Nelle sue Instagram Stories, la cantante ha così parlato del suo album:

Due anni fa ho pubblicato Younger Now. L’ho fatto per me e l’ho voluto condividere perché era quello che vivevo in quel momento. Per me è stato molto importante scrivere i testi e le melodie, volevo andare dritta al cuore. Sono cresciuta ascoltando Elvis quindi ho scelto dei designer che potessero ricreare quello che seguivo da bambina. Sono grata di avere la libertà di esprimere me stessa e sono fortunata ad avere fan che supportano sempre la mia creatività. Non vedo l’ora di rilasciare nuova musica.

Miley ha anche parlato di uno dei brani, I Would Die For You

Questa è una delle mie canzoni preferite che io abbia mai scritto e l’ho scritta in un giorno speciale. Ho sentito l’erba sussurrarmi le parole, un messaggio diretto dalla natura. Sono sempre stata abituata a ricevere musica in questo modo sin da quando ero piccola. Ho co-scritto la mia prima canzone con la terra. é stupendo essere connessa ancora in questo modo adesso che sono adulta.

 

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus?

Articoli Correlati