Teen Wolf: Intervista al produttore Jeff Davis, nuove anticipazioni sulla 6B!

di Francesca Leonzi

Chiuso ufficialmente il set di Teen Wolf (vi mostreremo il video con l’annuncio!), Jeff Davis ha continuato a stuzzicare la fantasia dei fan, rilasciando anticipazioni sul finale della serie.

Sappiamo già che sarà “aperto”, come lui stesso ha dichiarato, per lasciare la possibilità alla serie di tornare sullo schermo. Tyler Posey, appena dopo l’annuncio della chiusura, si era detto disponibile a tornare sul set, quello di Teen Wolf potrebbe essere un arrivederci e non un addio.

Ecco le ultime immagini!

Il magazine Hypable (leggi qui) ha intervistato Jeff Davis, indagando su cosa dobbiamo aspettarci dalla 6B di Teen Wolf.

Una delle primissime domande riguarda le sorti di Stiles nel finale di stagione e Davis ha dichiarato:

“You’ll have to wait and see. I can’t officially say anything yet. It could be the end of Stiles.”

“Dovrete aspettare e vedere. Non posso dire ancora niente ufficialmente. Potrebbe essere la fine di Stiles.”

Parole che riaccendono i timori dei fan, dopo che Dylan O’Brien è stato davvero poco presente sul set della sesta stagione e il suo personaggio si candida ufficialmente ad uscire di scena.

Jeff Davis ha ribadito che le trame apparterranno ad un nuovo filone, una sorta di horror sovrannaturale ispirato ai romanzi di H.P. Lovecraft. La 6A ha chiuso il capitolo degli anni dell’adolescenza per Scott e i suoi amici e nella 6B vedremo come guarderanno avanti,  come affronteranno questa sfida da adulti.

Sui possibili ritorni, Davis ci ha svelato di avere avuto una lunga lista di nomi di personaggi che avrebbe voluto far tornare ed è riuscito a riportarne molti più di quanti ne pensasse (vi abbiamo svelato qui chi potrebbe riapparire a Beacon Hills)!

Nel finale di stagione vedremo molti personaggi “definirsi”: Peter Hale avrà un ruolo nella 6B, non si può dire se diventerà definitivamente un “buono” ma, come ha spiegato Davis, “la paternità cambia le persone” e Malia in questo farà la sua parte. La decisione di rendere il personaggio di Peter tra i protagonisti è nata dal fatto che è stato davvero piacevole lavorare con l’attore che lo interpreta, Ian Bohen.

Infine, Davis ha parlato anche di Theo, della “nuova vita” che il personaggio ha avuto nella sesta stagione e di quello che possiamo aspettarci da lui…

“Theo è una sorta di personaggio tragico e sembra che abbia avuto un’infanzia terribile. Amiamo i personaggi cattivi. Amiamo il fatto che li odiamo ma questi personaggi portano una certa oscurità e un certo cinismo che mette alla prova i “buoni”. Theo è qualcuno che sta cercando una sorta di redenzione o andrà sempre verso il patto oscuro? Theo è solo un ragazzo che vuole un branco, ma non è in grado di aiutare le persone per ottenerne uno, sa solo ucciderle. Non vogliamo tutti avere degli amici alla fine? E se alcune persone muoiono lungo la strada, è davvero così male? (ride).”

Insomma, le anticipazioni del produttore di Teen Wolf hanno acceso ancora di più la nostra fantasia e curiosità! In attesa dell’estate, dove vedremo gli ultimi dieci episodi, ci possiamo “consolare” con la 6A, in onda dal 2 aprile su Fox!

Vi sono piaciute le anticipazioni di Teen Wolf svelate da Jeff Davis?

Articoli Correlati