Teen Wolf: Tyler Posey ospite al compleanno di Dylan O’Brien (VIDEO)

di Alberto Muraro

Sono passati due anni dalla fine di Teen Wolf, una delle nostre serie tv preferite di sempre. Eppure i membri del cast sono ancora molto affezionati gli uni agli altri e continuano a frequentarsi. Questo è il caso, giusto per fare un esempio, di Tyler Posey e di Dylan O’Brien!

Dylan O’Brien

I due attori, che in Teen Wolf hanno interpretato rispettivamente i ruoli dei due migliori amici Scott McHall e di Stiles Stilinki, si sono rivisti proprio di recente. Lo scorso 17 agosto, infatti, due i due ex colleghi hanno organizzato una mini reunion in occasione del 28o compleanno di Dylan O’Brien. L’attore ha deciso di imbastire un piccolo party con qualche giorno di anticipo, visto che gli anni li compierà il prossimo 26 agosto.

Fra un amico e l’altro presente alla festa, come potete vedere anche dal video qui sotto, abbiamo scorto anche un sorridente Tyler Posey. Scontato dire che la presenza dei due attori nella stessa stanza ha fatto letteralmente impazzire le fan della serie, che su Twitter hanno dedicato a Tyler e Dylan messaggi colmi di affetto e nostalgia!

Ecco il video della festa di compleanno di Dylan O’Brien con Tyler Posey!

La festa, nel caso in cui ve lo steste chiedendo, si è celebrata a Los Angeles, dove Dylan O’ Brien si trova attualmente a lavorare. L’attore, classe 1991, è infatti molto impegnato negli ultimi mesi nelle riprese del suo nuovo film Monster Problems.

La pellicola, che uscirà a marzo del 2020, è diretta da Michael Matthews ed è ambientata in un mondo post apocalittico. Nel film, Dylan O’ Brien interpreta il ruolo di Joel Dawson, un ragazzo che dovrà affrontare degli orribili mostri deformi prima di potersi ricongiungere alla sua tanto amata fidanzata.

Articoli Correlati