SlimeFest 2017: tutte le info, gli ospiti e gli orari dell’evento Nickelodeon all’Alcatraz di Milano!

di Alberto Muraro

Manca davvero ormai pochissimo allo SlimeFest 2017, la manifestazione che il prossimo 26 marzo porterà all’Alcatraz di Milano un prestigioso parterre de rois di ospiti pronti a farsi slimare nel corso di un pomeriggio di puro divertimento e musica presentato dal simpatico Niccolò Torielli e dalla youtuber Hei Leus.

La seconda edizione dello SlimeFest, organizzato come sempre dal canale per ragazzi Nickelodeon, sarà forse ancora più indimenticabile di quella dello scorso anno: a salire sul palco del locale meneghino, infatti, arriveranno cantanti del calibro di Alessio Bernabei, Fred de Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e Benji e Fede. Insieme a loro, troveremo inotlre cinque amatissime webstar come Francesco Sole, Jaser, MurielBoom, Thats Gordon e i TheShow.

Protagonista assoluto, come ormai da tradizione, sarà lo slime, la viscida sostanza che, quando meno ce l’aspetteremo, ricoprirà i presenti colorandoli di un verde acceso.

Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili al costo di 22 euro, sia sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e solo nella giornata di domenica 26 marzo, anche presso le biglietterie dell’Alcatraz (apertura sportelli dalle ore 12 alle 17). Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare sul sito www.nicktv.it.

Ci sarete anche voi domenica allo SlimeFest 2017?

 

SlimeFest 2017 | Il cast completo | Nickelodeon Italia

 

Articoli Correlati