Goodbye Con di Milano: ospite l’ex attore di Teen Wolf Daniel Sharman

di Francesca Leonzi

Il Goodbye Con di Milano si arricchisce di nuovi ospiti.

Dopo alcuni indizi sulla pagina social della manifestazione, è arrivato l’annuncio ufficiale: Daniel Sharman ci sarà!

L’ex Isaac di Teen Wolf parteciperà alla convention su tre serie famosissime che, però, hanno chiuso i battenti: Teen Wolf, Pretty Little Liars e The Vampire Diaries.

Ecco l’annuncio ufficiale!

 

Nei giorni scorsi, era stata confermata la presenza di un altro attore amatissimo, Ian Somerhalder, mentre del cast di Teen Wolf nessuna traccia.

Un tweet pubblicato pochi giorni fa, ha preoccupato non poco i lupetti che speravano di vedere ancora una volta gli attori insieme in un evento sulla serie.

Ecco cosa hanno scritto gli organizzatori del Goodbye Con…

 

 

Chi saranno gli attori che hanno rifiutato l’invito?

Il primo nome a cui pensiamo è Dylan O’Brien: l’attore, impegnatissimo al cinema, non ha mai nascosto l’emozione per la fine della serie, a cui deve tutto. Allo stesso tempo, ha già fatto sapere che al possibile reboot non parteciperà e sarà, quindi, impossibile vederlo in manifestazioni che riguardano Teen Wolf.

Al contrario, il suo migliore amico, Tyler Posey, ha più volte manifestato la volontà di essere ancora parte della famiglia di Teen Wolf e per questo sembra strano che abbia rifiutato l’invito. Sarà perché è impegnato sul set?

Proprio in questi giorni è stata confermata la presenza al Goodbye Con di Lucy Hale, sua futura collega nel film Truth or Dare, sarebbe bello vederli insieme in questa manifestazione!

Lydia, Malia, Liam, Theo e molti altri mancano all’appello: chi confermerà la presenza al Goodbye Con?

Speriamo che l’annuncio sulla presenza di uno o più di loro non tardi ad arrivare!

Siete contenti della presenza di Daniel Sharman al Goodbye Con?

Articoli Correlati