Liam Payne sulla cover di Rollacoaster: parla per la prima volta dell’amore con Cheryl (FOTO)

di Alice Giusti
liam payne rollacoaster

Liam Payne ha conquistato la copertina di Rollacoaster, mostrandosi a torso nudo e parlando nell’intervista allegata per la prima volta della sua fidanzata Cheryl Cole, da cui aspetta un figlio.

Stamani, il cantante degli One Direction ha condiviso su Instagram una serie di foto in bianco e nero che lo ritraggono a torso nudo, realizzate come parte del servizio fotografico per il magazine britannico Rollecoaster. Le fan hanno apprezzato, anche se hanno notato un uso improprio di Photoshop. In ogni caso, nell’intervista che ha accompagnato la cover, Liam Payne ha confermato ufficialmente la sua relazione con Cheryl. “Ovviamente ho la più bella fidanzata del mondo ed è meravigliosa. È la ragazza dei miei sogni da quando era un ragazzino. Lei è fantastica”, ha detto.

?

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne) in data:

L’appoggio di Cheryl è stato fondamentale per Liam Payne anche in campo musicale: il cantante sta infatti ultimando il suo primo disco di debutto da solista. “Lei è una persona meravigliosa”, ha continuato il 23enne, “è importante avere qualcuno a cui affidarsi su molte cose, qualcuno che abbia fatto passi più grandi di me. La sua carriera da solista è stata meravigliosa. È nell’industria musicale da 14 anni. Mi supporta e siamo tanto felici. È un momento veramente prezioso per me. Sto ancora imparando. Ho solo 23 anni”.

?

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne) in data:

Liam e Cheryl si sono conosciuti durante X Factor UK nel 2008, quando il cantante si presentò per la prima volta ai provini come cantante solista e Cheryl era un giudice. La cantante era nuovamente tra i giudici nel 2010, anno in cui Liam Payne fu affiancato a Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson per dare vita agli One Direction.

La coppia si è mostrata in pubblico per la prima volta a febbraio 2016, poche settimane dopo che Cheryl aveva annunciato il divorzio dal secondo marito Jean-Bernard Fernandez-Versini. Adesso, la 33enne star britannica aspetta un figlio da Liam, che dovrebbe nascere nei prossimi mesi o addirittura settimane.

Vi piace la copertina di Rollercoaster con Liam Payne?

Articoli Correlati