Fandom Vibes 2: Due attori di Teen Wolf ospiti dell’evento digitale

di Elisa Baroni
fandom vibes

Qualche settimana fa avevamo partecipato al panel della prima edizione digitale di Fandom Vibes (scopri il recap qui). L’evento prosegue sempre in digitale e nella giornata di oggi, sabato 24 aprile, avrà come ospiti due attori amatissimi di Teen Wolf. Ecco qualche dettaglio in più

Sabato 24 aprile alle ore 16 inizierà ufficialmente Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2, il secondo appuntamento digitale con il primo evento multifandom italiano. In attesa di ritornare alla possibilità di partecipare a eventi in presenza e di una tanto attesa normalità, tutti gli appassionati di serie tv potranno trascorrere un pomeriggio con Holland Roden e Cody Christian. Un’occasione straordinaria per continuare a sognare e a conoscere meglio fuori dal set i propri beniamini.

Dopo l’ottima accoglienza dell primo appuntamento digitale dello scorso marzo con Bob Morley, Eliza Taylor (The 100), Nathaniel Buzolic (The Originals), Alexander Calvert (Supernatural), Daniel Sharman (Teen Wolf, The Originals, I Medici), lo staff di Kinetic Vibe ha deciso di replicare. Come? Con un’altra giornata da ricordare, fatta di divertenti panel, meet&greet , chat faccia a faccia e tante sorprese.

I protagonisti della giornata saranno Holland Roden (attrice americana protagonista di della serie Teen Wolf) e Cody Christian (amato interprete dei serial televisivi Teen Wolf, Pretty Little Liars e All American). Fandom Vibes promette di portare nelle case tanta energia positiva. Questa seconda Digital Edition sarà un piccolo antipasto di quello che accadrà a maggio e un nuovo passo su quel cammino che prima o poi riporterà tutti a condividere momenti unici e a emozionarsi uno vicno all’altro.

Ecco l’annuncio sulla pagina Twitter di Kinetic Vibe:

E voi, avete partecipato o parteciperete a qualche panel di Fandom Vibes digital editon?

Articoli Correlati