Teen Wolf – Jeff Davis rivela: “Ci sarà un finale aperto!”

di Francesca Leonzi

Da pochissimi giorni si è conclusa la prima parte della 6A di Teen Wolf, i primi dieci episodi dell’ultima serie sui famosi licantropi di Beacon Hills.

I fan attendono impazienti l’estate per capire cosa ne sarà dei propri beniamini dopo la fine del liceo ma ecco che arrivano le dichiarazioni del produttore Jeff Davis a mischiare le carte in tavola.

In una recente intervista, infatti, Davis ha dichiarato che il finale della serie sarà aperto, per lasciare spazio ad un futuro revival!

“È importante lasciare un finale aperto nelle serie al giorno d’oggi, per dargli la possibilità di continuare qualora ci fossero i fondi o le idee per portarla avanti.”

In questi mesi, l'”effetto nostalgia” ha colpito diverse serie che sono tornate per la gioia dei fan: Una mamma per amicaBaywatch (trasformato in film), Twin Peaks, e prossimamente Streghe!

A questa lista, potrebbe, quindi aggiungersi anche Teen Wolf, la cui chiusura, aveva spiazzato i fan durante il Comic Con del luglio scorso.

Davis ha aggiunto…

“Diciamo che non è molto intelligente uccidere mezzo cast o far sì che se ne vada nell’episodio finale per un motivo o per l’altro. Bisogna sempre tenersi viva la possibilità di tornare senza precludersi nulla”.

La delusione dei fan all’annuncio era stata in qualche modo placata dall’attore Tyler Posey (Scott), che aveva subito annunciato di essere disponibile a partecipare, in futuro, ad un film sulla serie: che il progetto fosse già stato comunicato al cast?

In attesa di saperne di più sugli ultimi dieci episodi di Teen Wolf, potete leggere l’intervista completa che Jaff Davis ha rilasciato a Paul Rea di Teen Wolf Wikia, cliccando qui!

Non ci resta che indagare per voi per saperne di più sulle trame della 6B, lasciandovi l’immagine simbolo del finale della 6A, Scott e Stiles che salgono sulla Jeep diretti a Washington, dove Stiles inizierà l’università!

Vi piacerebbe vedere un film su Teen Wolf?

 

Articoli Correlati