La 6A di Teen Wolf in arrivo in Italia ad aprile su Fox!

di Francesca Leonzi

La 6A di Teen Wolf sta per sbarcare in Italia! I primi dieci episodi dell’ultima serie verranno trasmessi a partire da domenica 2 aprile su Fox, canale 112 di Sky.

 

 

Per dieci settimane vivremo le nuove avventure dei licantropi di Beacon Hills, che questa volta dovranno affrontare il ritorno dei Ghost Riders, più feroci che mai.

I cavalieri inizieranno quella che viene chiamata la Caccia Selvaggia e tutte le vittime rapite saranno cancellate dalla realtà e dimenticate da tutti.

Questo accadrò ad uno dei protagonisti, Stiles, che verrà rapito nel primo episodio, dopo essere riuscito a dichiarare il suo amore a Lydia e a pregarla di non dimenticarlo.

 

 

Era il 2012 quando andava in onda la prima puntata di Teen Wolf e da allora appassiona milioni di fan. Lo scorso luglio, durante il Comic Con di San Diego, è arrivata la notizia che i lupetti non volevano sentire ma che avevano, per vari motivi, intuito.

Alla fine della sesta stagione, precisamente con il centesimo episodio, Scott, Stiles e i loro amici saluteranno il pubblico. A rassicurare i fan, per fortuna, sono arrivate le parole del produttore Jeff Davis, che ha parlato di un finale aperto.

Nella 6A, come già anticipato dalla produzione, vedremo poco Dylan O’Brien: l’attore, infatti, aveva comunicato i suoi impegni cinematografici, che avrebbero limitato il ruolo del suo personaggio nell’ultima stagione.

C’è ancora mistero sulla sua presenza nella 6B, c’è chi teme che il personaggio sarà ancora poco presente, chi crede che non ci sarà nel finale, insomma ci aspettano numerose soprese nei prossimi episodi.

Alla fine della messa in onda italiana, ci avvicineremo alla messa in onda della 6B in America e finalmente tutti i nostri dubbi saranno sciolti!

Ora non ci resta che fare il conto alla rovescia, save the date!

Siete contenti di vedere la 6A di Teen Wolf in Italia?

 

Articoli Correlati